Cucina
la cucina è da sempre la regina della casa, un ambiente di vita dove è necessario esprimere un elevato senso di praticità e funzionalità.
Giorno
Un ambiente dove convivono con personalità in equilibrio passato e futuro. Un insieme di volumi e materiali personalizzabili abbinati a complementi vicino a comode sedute creano il luogo ideale per ospitare e rilassarsi dove la luce viene rivalutata.
Notte
Luogo di rifugio, dove riposarsi in diretta relazione con cabine armadio e scorci sul bagno. La camera dei bambini è lo spazio che contribuisce alla crescita, va pensato per una continua evoluzione e deve offrire rifugio, scrigno di segreti, zone gioco e studio e al momento giusto essere in tendenza ed esprimere identità.
Bagno
Il bagno, luogo dove isolarsi e trascorrere in pace una bolla del proprio tempo, ha guadagnato valore, perché sempre di più è stato arricchito di funzioni, sogni, positività.
Complementi
Le sedute possono essere a volte protagoniste, altre presenti con coraggio e stile ma mai timidamente in ombra dove il materiale comunica. I divani soffici o portanti, squadrati o sagomati, fissi o in movimento, neutri o colorati, prestigiosi ma anche in linea con le esigenze economiche del nostro mondo razionalmente affascinanti. I tavoli, indispensabili in un progetto, coerenti e in simbiosi con gli spazi che li accolgono, pratici e pronti alla convivialità.